21 Luglio 2021 Malaguti_admin

Ti sei mai chiesto cosa sia un SOGNO, prima di riflettere su quale sia la strategia migliore per realizzarlo?

Ecco, io credo che un SOGNO sia, prima di ogni cosa, una VISIONE, intesa come un’idea da voler attuare, a cui dare corpo, un progetto da portare a compimento e da trasformare in un SUCCESSO.

Esistono i sogni, e poi ci sono i GOLDEN DREAMS, quelle visioni che non puoi fare a meno di trasformare in realtà.

Ed è proprio da un GOLDEN DREAM che è iniziato il mio percorso come imprenditore, Life & Business Coach, autore e, perché no, anche come padre.

Durante questo percorso ho avuto modo di incontrare PERSONE che mi hanno formato, persone che mi hanno supportato e dalle quali ho appreso preziosi insegnamenti e altre che, invece, hanno provato ad ostacolarmi. Tuttavia, anche da quest’ultime ho tratto importanti lezioni su come reagire ai momenti di difficoltà.

Tuttavia, gli incontri più interessanti sono avvenuti con persone nelle quali ho intercettato una scintilla…

Qualcosa di così energico e potente nel loro sguardo che mi ha ricordato lo stesso lampo negli occhi che mi caratterizzava agli inizi della mia avventura.

Alcune di queste persone, oggi, sono diventate i miei mentori, collaboratori o parte integrante della squadra che compone le mie aziende.

Per ciascuno di loro, sono riuscito a comprendere esattamente quale fosse la tappa del percorso da condividere e credo che le mie capacità per capire esattamente dove ti trovi nel tuo percorso professionale e personale derivino da tutto questo.

Come imprenditore e formatore, uso quello che ho imparato ed elaborato per allenare me stesso e gli altri a essere preparato emotivamente, mentalmente, tatticamente e tecnicamente per ogni sfida.

Il mio mantra è: “Migliora te stesso e chi ti sta intorno. Rendili felici e fai della tua vita un capolavoro”.

Ti starai chiedendo come ha preso avvio tutto questo.

Presto detto.

Dopo un importante Master in “Business Administration” conseguito nel Regno Unito, ho deciso, nel 1996, di fondare Gobag Sviluppo Imprese, per la selezione e formazione del Personale.

Nel 2010, con Golden Group ho riunito, sotto lo stesso marchio, la Finanza Ordinaria e la Finanza Agevolata.

La mia vision d’impresa è rivolta a una LEADERSHIP mirata alla gestione di un team coeso e proattivo, una grande squadra.

Ed è grazie alla mia VISIONE e a quella SQUADRA di persone competenti e motivate che, sabato 17 luglio 2021, assieme a loro, ho festeggiato i 25 anni di GOLDEN GROUP!

Il 25esimo anniversario di GOLDEN GROUP è stata l’occasione perfetta per celebrare insieme i risultati raggiunti, con lo sguardo già proiettato agli obiettivi futuri.

Durante questo viaggio, tra successi, investimenti, condivisione e vittorie, non sono mancati momenti più impegnativi.

Tuttavia, abbiamo scelto di alzare i calici e festeggiare come, proprio da quei momenti, siamo sempre usciti più motivati e consapevoli dei nostri punti di forza, con la voglia di fare sempre meglio e con in tasca le “tre lezioni” in più a segnarci un nuovo punto di partenza, lungo la strada verso il successo.

È stata una serata che non dimenticherò, perché mi ha ricordato come quella di GOLDEN GROUP sia una squadra che condivide con me vision e valori che sono diventati il collante di un grande gruppo, unito e numeroso, che ha saputo evolversi, adattarsi al mercato e diventare una garanzia di solidità per i nostri clienti e per tutte le imprese.

Tutto ciò è stato possibile perché esistono degli insegnamenti preziosi che possono agire sulla vita di tutti e trasformarla significativamente, giorno per giorno, e creare una vera e propria attitudine, uno stile mentale rivolto al successo.

,

DAVIDE MALAGUTI

Imprenditore | Coach | Autore

    © 2020 DAVIDE MALAGUTI, TUTTI I DIRITTI RISERVATI

    Design by Alternative Group

    Privacy PolicyCookie Policy

    contact-section